Search This Blog

28 January 2015

"Hollywood" - Charles Bukowski



Seguimi su GoodReads: @manenticaterina
Follow me on GoodReads: @manenticaterina

"Scivolai in uno dei miei patetici momenti di isolamento.
Spesso, con gli esseri umani, buoni o cattivi, i miei sensi si spengono,
si stancano, rinuncio. 

Sono educato. Annuisco. Fingo di capire perchè non voglio offendere nessuno. 
Questa è la debolezza che mi ha causato più problemi. Volendo essere gentile con gli 
altri mi ritrovo spesso con l'anima sminuzzata in una specie di pasta spirituale.
Non importa. Il mio cervello si spegne. Ascolto. Rispondo. 

E gli altri sono troppo cretini per capire che non sono presente."

1 comment:

  1. Beautiful! "E gli altri sono troppo cretini per capire che non sono presente."

    unknownprettylies.blogspot.com

    ReplyDelete